Cangelosi chiede riscatto ai suoi: "Gara difficile, bisogna fare quello che sappiamo per vincere"

16.03.2024 11:47 di Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dal match interno con la Virtus Francavilla, classica conferenza stampa prepartita della vigilia con mister Vincenzo Cangelosi che ha fatto il punto della situazione in casa rossoblù.

Sulla gara di domani con la Virtus Francavilla: "Ora mancano sette partite ed adesso i punti pesano ancora di più con la diminuzione delle partite."

Sui problemi a centrocampo: "Stessa situazione della settimana scorsa, più un ragazzo della primavera che porteremo con noi, poi si vedrà."

Sulla Virtus Francavilla: "Gara complicata, nelle ultime gare hanno preso solo due gol. A Sorrento preso gol per mancanza di un centrale e a Taranto preso gol all'ultimo. Ci vuole pazienza perché hanno trovato un equilibrio."

Sulla situazione attuale: "Non faccio considerazioni particolari, guardo al miglior piazzamento, siamo artefici del nostro destino. Più riusciremo a far bene in questi scontri diretti che ci attenderanno, meglio è."

Sul momento della squadra: "Quando non arrivano i risultati, è chiaro che il piano mentale è sopra a tutti. Dobbiamo uscire da questa situazione che dipende esclusivamente da noi."