Cangelosi post Real Monterotondo Scalo: "Contento, ma guardiamo una partita alla volta" Soprano: "Caserta piazza come poche" Bollino: "Basta rimpianti, cerchiamo di andare avanti"

12.02.2023 17:09 di Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine del netto successo sul Real Monterotondo Scalo arriva in sala stampa un felice mister Vincenzo Cangelosi che ha dichiarato: "Merito dei ragazzi che ringrazio per quello che fanno settimanalmente, risultati frutto del lavoro. Manzo ha avuto un problema intestinale, non guardo la carta d'identità. Non lo so se è una nuova vita. Cambiamenti dovuti alle assenze. Sapevo che Matese non aveva i 90' nelle gambe. Sono contento e li devo ringraziare. Positiva l'applicazione e l'attenzione, soffriamo poco se attenti. Bisogna sfruttare le situazioni. Sbagliamo a volte. Contento dei gol subiti. La mentalità deve essere quella di segnare un gol in più dell'avversario. Dobbiamo andare di partita in partita senza avere la presunzione di insegnare calcio agli altri. Bisogna avere l'umiltà necessaria. Cugnata situazione del momento. Ero contato in panchina. Ho una base in testa, poi sta a me non sbagliare e a loro mettermi in difficoltà. Vado sempre di partita in partita, guardo a me, non agli altri."

Poi, tocca a Soprano e Bollino.

Queste le parole di Soprano: "Fa piacere anche non prendere gol, lavoriamo per questo in settimana. Il fattore pubblico si sente molto di più. Stiamo cercando di sistemare diversi aspetti."

Ha parlato anche il bomber siciliano: "Il gol è relativo, oggi importante aver dato una mano dietro. Abbiamo sempre creduto in noi stessi. Solo a volte abbiamo dimostrato a pieno il nostro valore. Siamo gli stessi, abbiamo un allenatore che ci mette serenità e che non ha bisogno di presentazioni. Mai perse le nostre certezze. Guardando i nomi c'è poco da dire. Aprilia, Pagani, sono rimpianti ma bisogna guardare avanti. Sabato dobbiamo andare a Frascati per vincere. Ora è lunga."