Gautieri ospite di Alè Casertana: "Girone C difficilissimo, la Casertana è una squadra forte e che ha tutto per fare un buonissimo campionato. E sulla gara di sabato...."
Nonostante la pausa forzata avuta dalla Casertana a causa del rinvio al tre dicembre della partita con l'Atalanta under 23, nella serata di oggi nuova puntata di Alè Casertana, trasmissione di approfondimento sul mondo rossoblù condotta dal collega Enzo Di Nuzzo. Tra gli ospiti intervenuti, mister Carmine Gautieri che ha detto la sua in merito al girone C e alla gara di sabato dei falchetti in quel di Potenza contro il Sorrento.
Queste le sue parole:
Sul girone C: "Sappiamo bene le sue difficoltà e che le favorite sono Salernitana, Catania, Benevento e Cosenza, che sta lì. È un girone difficile e non trascurerei per un discorso di alta classifica né il Crotone né il Casarano. Tutti investono tanto e sono sicuro che a fare la differenza può essere il mercato di gennaio dove sarà favorito chi investirà bene."
Sulla Casertana: "L'ho vista una sola volta, a Salerno, e mi ha fatto un'ottima impressione. È una squadra che ama giocare la partita, con personalità, che ha fatto la partita in un campo difficilissimo. C'è un ottimo allenatore, una società forte, pertanto ha tutte le carte in regola per raggiungere quantomeno i playoff."
Sul rinvio di ieri: "Non è proprio bello che tre squadre facciano fermare il loro campionato solo perché ti chiami Atalanta, Inter o Juve, è tutto diverso rispetto al calcio di una volta. Devono cambiare tantissime cose."
Sulla gara di sabato: "Vivo a Sorrento e ho avuto la fortuna di conoscere il presidente della Casertana. Spero soprattutto che sia una bella partita e che vinca il migliore. Di più non posso dire perché non ci azzecco spesso coi pronostici."


