Il presidente D'Agostino ospite di Alè Casertana: "Mi aspettavo una classifica del genere. Ieri bravi a soffrire. A gennaio nel caso non ci tiriamo indietro. E sullo stadio...."

Nella serata di oggi, attraverso le pagine Facebook di radio Caserta TV, sabato non solo sport e sportcasertano, nonché della nostra testata, classico appuntamento con Alè Casertana, trasmissione di approfondimento sul mondo rossoblù condotta dai colleghi Enzo Di Nuzzo e Maria Parente. Tra gli ospiti, il presidente della Casertana Giuseppe D'Agostino.
Sulla gara di ieri: "Sapevamo che era difficile, malgrado la loro classifica. Si poteva sbloccare solo con un episodio, per me loro sono una squadra forte. Ieri abbiamo saputo soffrire, partita vale sei punti."
Sulla classifica attuale: "Me l'aspettavo visto che abbiamo costruito una squadra forte. Lasciati dei punti per sfortuna e per errori arbitrali."
Sul girone: "Non ci sono squadre ammazza campionato, tutti possono perdere con chiunque, può scapparci la sorpresa."
Sulla trasferta di Salerno: "Andremo lì per vincere."
Su nuovi investitori: "Sono tutte fesserie. Chi dice queste cose vuole il male di questa società. Chi vuole entrare lo deve fare adesso non tra tre mesi."
Sullo stadio: "Domani abbiamo un incontro importante dove si decidono tante cose."
Sul mercato di gennaio: "Se ci troviamo in alto, non ci tireremo indietro."
Su Coppitelli: "A volte diamo giudizi affrettati, però sapevo da tempo della sua bravura."