Un nuovo esterno rinforza il reparto avanzato rossoblù

24.10.2020 20:21 di Antonio Papale   Vedi letture
Mario Pacilli
© foto di Federico Gaetano
Mario Pacilli

In queste settimane il reparto avanzato della Casertana era stato messo a dura prova dalle assenze, ma la società ha deciso di tornare sul mercato e ha ingaggiato l'esperto Mario Pacilli.

Ecco il testo del comunicato del club di Corso Trieste:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prescrizioni sportive del calciatore Mario Pacilli. Il club rossoblu non si è fatto cogliere impreparato in seguito al grave infortunio di Matarese ed ha subito messo a segno un nuovo colpo di assoluto spessore per il reparto offensivo.

Attaccante esterno classe 1987, nelle ultime due stagioni ha militato nelle fila della Viterbese collezionando 42 presenze e 11 reti. Cresciuto nel settore giovanile della Ternana fino ad arrivare in prima squadra, esordisce tra i professionisti nella stagione 2005/06. Avellino, Pro Patria, Albinoleffe, Trapani, L’Aquila, Cremonese e Lecce le altre maglie indossate in una carriera importante e ricca di soddisfazioni. Una carriera fatte di squadre importanti e di due promozioni dalla C alla B con Trapani e Lecce.

“E’ stata dura stare fuori in queste settimane – commenta Pacilli – Non ho mai smesso di allenarmi, ma la mancanza del campo ha fatto crescere maggiormente in mente entusiasmo e voglia. Sono felicissimo di essere arrivato a Caserta e non vedo l’ora di dare il mio contributo”.