L'ex rossoblù Ancora lascia il Napoli. Mistero sul divorzio anticipato

Tiberio Ancora non è più il nutrizionista del Napoli. L'ex difensore della Casertana (arrivò dal Nardò nel '95 contribuendo alla promozione in C2) aveva già lavorato con il suo amico Antonio Conte ai tempi della nazionale. L'ultima sua apparizione ufficiale è stata, ironia del destino, lunedì mattina contro la Casertana durante l'amichevole mattutina. Poi oggi è arrivata la decisione di salutare i tifosi azzurri con un post sui social.
“Arriva d’ improvviso e inaspettato nella tua vita un momento in cui devi prendere delle decisioni immediate e assolutamente personali e quando arrivano devi avere la forza ed il coraggio di accettarle e decidere il da farsi. Questa decisione mi vede costretto a lasciare il Calcio Napoli e non rinnovare il contratto presentatomi.
Ringrazio la Società, La Squadra, il Mister, lo Staff e tutti i collaboratori che rappresentano il Calcio Napoli per avermi dato la possibilità di far parte di questa splendida famiglia. Un grazie particolare a tutti i tifosi del Napoli e tutta la città per dirvi che siete Unici e Inimitabili. Un grande abbraccio”.