Cangelosi incontentabile dopo il blitz di Frascati: "Salvo il risultato, peggiore prestazione da quando sono qui" Sabatino raggiante: "Bene le tre vittorie, ma non guardiamo gli altri. Vinciamole tutte, poi...."

18.02.2023 18:11 di  Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

Al termine della terza vittoria di fila ottenuta a Frascati e che significa terzo posto in classifica, c'è grande entusiasmo in casa rossoblù e lo dimostrano le parole rilasciate da mister Vincenzo Cangelosi.

Ecco cosa ha detto il tecnico palermitano in sala stampa: 

"Nel primo tempo abbiamo sofferto perché loro stavano giocando meglio di noi. Il gol frutto di casualità e cinismo. Nel secondo tempo ci siamo abbassati, ma non hanno creato tanto. Peggior partita da quando sono qui. Ragiono molto sulle prestazioni, te ne può riuscire una. Ci è andata bene, contento per squadra e tifosi. Deluso dalla squadra, prestazioni così non fanno parte del mio modo di vedere il calcio. Guardiamo a noi, ora ci metteremo alla finestra ma allo stesso tempo pensiamo alla gara successiva. Cerco di portare entusiasmo, Caserta merita altro. Da martedì bisogna cambiare. Abbiamo giocato al massimo cinque minuti. Penso che i tifosi siano contenti solo per i risultati. Il resto è da cancellare."

In sala stampa è intervenuto anche Sergio Sabatino.

Queste le parole del difensore rossoblù: "Diciamo che stiamo lavorando tanto sull'attenzione in fase difensiva. Contenti per le tre vittorie che ci fanno lavorare. Abbiamo giocato meglio, ma oggi bisognava vincere soprattutto in uno scontro diretto. Noi non siamo più in condizione di pensare agli altri. Abbiamo toccato il fondo, ora dobbiamo guardare avanti. Vinciamole tutte, poi faremo i complimenti se sono più bravi. Eravamo mortificati dopo l'Aprilia, Natale pessimo insieme ai tifosi. Non è stato semplice cambiare tre allenatori. Ci proveremo a vincerle tutte. Ci auguriamo di fare un regalo a questa città."