Iori post Messina: "Male nel primo tempo, punto importante per come si era messa. Testa al Taranto" Bakayoko: "Punto importante. Posso ancora migliorare"
Al termine della gara giocata al San Filippo ad analizzare le dinamiche del match ci ha pensato mister Manuel Iori che ha dichiarato:
"Brutto primo tempo, è stato completamente regalato al Messina, non siamo riusciti ad attuare le cose sulle quali abbiamo lavorato. Un gol che prendi praticamente subito come è stato per noi oggi ti cambia il piano partita. Potevamo subito pareggiare senza riuscirci. Poi il secondo gol, al di là se era fuorigioco o meno, è nato da una palla persa. Male sulle seconde palle nel primo tempo. Potevamo vincerla noi, ma anche loro. Reazione di carattere e di cuore. Dobbiamo guardare in faccia alla realtà, eravamo lunghi, persi tutti i duelli aerei e le seconde palle. Squadra giovane? C'erano solo Falasca, Bianchi e Mancini, c'era Matese in posizione intermedia, ma ho cambiato a causa del modo in cui si era messa la partita. Pareggio che soddisfa per come è venuto, caratterialmente questo tipo di partite si possono anche perdere. Partita acciuffata per i capelli per come si stava mettendo. Ma ora non pensiamo più a stasera, testa subito al Taranto."
Ha parlato anche Axel Bakayoko che ha dichiarato:
"Abbiamo avuto difficoltà nel primo tempo, siamo una squadra nuova e dobbiamo recepire partita per partita i dettami del mister. Nel secondo tempo siamo andati meglio. Sono arrivato in ritardo e non ho fatto la preparazione, ora mi sento meglio e posso aiutare la squadra a vincere. Nella mia testa dovevo fare uno contro uno per fare la differenza. Punto che dà morale per la prossima."