Victor De Lucia ospite di Alè Casertana: "Contento di essere qui, bisogna dare sempre il massimo. Ieri episodi determinanti"

27.10.2025 21:14 di  Antonio Papale   vedi letture
Victor De Lucia
Victor De Lucia
© foto di Giuseppe Scialla

Nella serata odierna classico appuntamento con Alè Casertana, trasmissione di approfondimento sul mondo rossoblù. Tra gli ospiti il portiere rossoblù Victor De Lucia.

Queste le sue parole:

Sull'arrivo a Caserta: "Come giusto che sia, il pensierino di venire qui ce l'ho messo. Erano anni che il presidente voleva portarmi a Caserta, e ho subito dato massima disponibilità."

Sulla prima fase di stagione: "All'inizio ci sono stati dei mugugni, ai quali ho risposto coi fatti. Quello che conta è dare il massimo."

Sulla partita di ieri: "Vuoi o non vuoi questa è una partita che suscita emozioni particolari. Per me settimana particolare per la morte di mio nonno al quale volevo regalare un finale diverso. La sconfitta non cambia nulla. Pareggio forse risultato più giusto. Gara equilibrata ma con episodi che alla fine hanno girato dalla parte loro e hanno fatto la differenza."

Sulla squadra: "Siamo forti, ma ci vuole tempo per consolidarci perché siamo nuovi."

Sul prossimo match col Catania: "Oggi ci siamo subito allenati, poi in settimana il mister la preparerà nel modo giusto. Noi siamo la Casertana, ma se dobbiamo metterci paura di loro, anche loro devono mettersi paura di noi."

Sulla costruzione dal basso: "È cambiato tanto il ruolo del portiere, serve dosare la partecipazione al gioco del portiere, noi ci alleniamo con la squadra. Bisogna migliorare sia per parare sia per fare qualche giocata coi piedi."