Casertana, neanche col Bisceglie arrivano i tre punti

13.02.2022 16:20 di  Antonio Papale   vedi letture
Esultanza gol Felleca
Esultanza gol Felleca
© foto di Giuseppe Scialla

Continua il digiuno di vittorie interne per la Casertana che non riesce a battere il modesto Bisceglie. Felleca illude e Acosta pareggia. Ai falchetti non basta nemmeno prendere due pali.

PREPARTITA - Feola tra i nuovi fa debuttare subito Munoz vista l'emergenza in difesa. Rossi terzino, davanti Felleca, Mansour e Addessi dietro Favetta. Nel Bisceglie, davanti Ferrante e Acosta. 

PRIMO TEMPO - Minuto 9, cross di Mansour, la palla arriva a Felleca che controlla, si gira e porta avanti i suoi. Ritmi non altissimi in questo momento. Il primo tiro ospite è al 13' con Acosta che manda alto. Partita poco spettacolare e dove entrambe sentono la tensione del risultato per opposti motivi. La partita si risveglia al minuto 43 col colpo di testa di Acosta che termina di poco fuori. Pochi secondi dopo è Ferrante che da fuori area spara fuori. E così finisce il primo tempo.

SECONDO TEMPO - Grande occasione con Favetta al 12' per i falchetti: traversa piena. Al 20' Martorel salva su Mansour al termine di una bella azione corale rossoblù. Al 25' Carotenuto salva su Sandomenico. Pochi secondi dopo, Vacca salta a vuoto e Acosta pareggia. Bisceglie più spigliato e rossoblù che prendono il palo al 39' con Addessi che poco prima da fuori area invita alla parata Martorel. Nel finale ospiti in dieci per il rosso a Cozza, ma non basta e la gara termina in parità. 

TABELLINO:

CASERTANA: Carotenuto; Rossi, Munoz, Colacicchi, Monti; Feola, Vacca (73' Maresca); Addessi, Mansour, Felleca (59' Kosovan); Favetta (71' Diaz). A disp.: Trapani, Cusumano, Criscuolo, Nicolau, D'Ottavi, Capitano, Diaz. All.: Feola.

BISCEGLIE: Martorel; Izco (66' Rubino), Ligorio (59' Sandomenico), Urquiza, Farinola (53' Cianciaruso); Liso, Coletti, Cozza; Coria (86' Bottari); Ferrante, Acosta. A disp.:Zinfollino, D'Angelo, Divittorio, Catalano, Fucci, Bottari. All.: Cazzarò.

Arbitro: Terribile di Bassano del Grappa (Vi)

Reti: 9' Felleca (Ca), 72' Acosta (Bi)

Ammoniti: 19' Liso (Bi), 50' Vacca (Ca), 61' Kosovan (Ca), 81' Maresca (Ca), 89' Colacicchi (Ca)

Espulsi: 90' Cozza (Bi)

Corner: 2-4

Recupero: 0'; 5'