Casertana, un'occasione per rosicchiare altri punti alla vetta

11.02.2023 17:52 di  Antonio Papale   vedi letture
Nicola Ferrari
Nicola Ferrari
© foto di Giuseppe Scialla

Domani impegno interno per la Casertana che affronta in un vero e proprio spareggio playoff il Real Monterotondo Scalo che verrà arrabbiato per le ultime due sconfitte contro Arzachena e Pomezia. Partita che assume ancora più importanza, soprattutto per i falchetti, alla luce del ko della Paganese a Palma Campania: una vittoria metterebbe i rossoblù a sette punti dalla vetta, anche se ciò non dovrà comunque illudere nessuno, vista la presenza nel mezzo di Sorrento, Palmese e Lupa Frascati. Andando alle formazioni, mister Cangelosi dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza in difesa viste le squalifiche di Sabatino e Paglino. Per il resto, vedremo verosimilmente gli stessi di Tertenia, a parte capitan Rainone e Galletta per i due squalificati.

Nel Real Monterotondo Scalo, squadra altalenante, il giocatore più temibile è Baldassi, che ha già segnato ai falchetti all'andata.

Probabili formazioni:

Casertana: Prisco; Galletta, Rainone, Soprano, Sena; Casoli, Tringali, Manzo; Bollino, Ferrari, Taurino. All.: Cangelosi.

Real Monterotondo Scalo: Benvenuti; Santi, Albanesi, Pasqui; Tilli, Gianni, Meledandri, Mattei, Nardoni; Baldassi; Fontana. All.: Paris