LE PROBABILI FORMAZIONI - Anastasio torna titolare, tre dubbi tra difesa e centrocampo

07.10.2023 18:43 di  Antonio Papale   vedi letture
Probabili formazioni
Probabili formazioni
© foto di tuttocasertana.it

Domani per la Casertana sfida delicata a Teramo col Monterosi che aprirà un nuovo ciclo di sei partite in ventuno giorni. Mister Cangelosi dovrà fare a meno degli infortunati Aya, Turchetta e del lungodegente Fabbri: al suo posto Anastasio. Tre dubbi assalgono la mente dell'ex vice di Zeman: Paglino o Calapai a destra, Sciacca o Soprano al centro della difesa accanto a Celiento e Toscano o Damian insieme a Casoli e Proietti a centrocampo. Per il resto, il tridente d'attacco è quello visto nella gara col Catania e Venturi è confermato tra i pali nonostante le incertezze degli ultimi tempi e la buona prova di Marfella a Latina. In casa Monterosi, Taurino si affiderà alle giocate di Silipo e al fiuto del gol di Costantino.

Monterosi: Mastrantonio; Bittante, Piroli, Sini; Fantacci, Parlati, Di Paolantonio, Frediani, Di Renzo; Silipo, Costantino. All.: Taurino.

Casertana: Venturi; Paglino (Calapai), Celiento, Sciacca (Soprano), Anastasio; Casoli, Proietti, Toscano (Damian); Carretta, Montalto, Curcio. All.: Cangelosi.