Casertana, cooperativa del gol: 6 a segno in 7 giornate

Contando anche il match di Coppa Italia si aggiungerebbe anche Diakitè
21.10.2015 18:20 di  Raffaele Cozzolino   vedi letture
Casertana, cooperativa del gol: 6 a segno in 7 giornate
© foto di Foto: tuttocasertana.it

La Casertana si trova (con merito) in vetta alla classifica del girone C di Lega Pro. Sono passate sette giornate ed i Falchetti, in totale, hanno conquistato 14 punti, mettendo insieme 4 vittorie, 2 pareggi ed una sola sconfitta. 

Sono otto i gol segnati dalla compagine rossoblù e a fronte di un autogol sono ben sei i giocatori che hanno fatto centro in questo inizio di stagione. Solo De Angelis ha gonfiato due volte la rete, poi una rete per Capodaglio, Negro, Mangiacasale, Alfageme e Mancosu. Una vera e propria cooperativa del gol che dimostra la bontà del gioco espresso dalla Casertana, capace di mandare in rete più giocatori, anche perché quasi sempre la segnatura arriva su azioni manovrate. 

Inoltre, se prendessimo in considerazione anche le due partite di Coppa Italia il conto dovrebbe essere aggiornato per via del gol di Diakitè contro il Lecco: 7 giocatori a segno in 9 partite giocate. Non male.