ESCLUSIVA - Il direttore dell'hotel Casa Reale: "Vi illustro tutti i dettagli della struttura che ospiterà la Casertana"

26.06.2017 17:15 di Antonio Papale   Vedi letture
Hotel Casa Reale Sturno
Hotel Casa Reale Sturno

Tra poco più di due settimane la Casertana partirà alla volta di Sturno per effettuare il ritiro precampionato, soggiornando nell'hotel Casa Reale. Per capire un pò come è fatta la struttura che ospiterà i falchetti, la nostra redazione ha contattato il direttore Jordi De Luca.

Queste le parole del direttore dell'albergo: "La struttura è formata da 31 camere doppie, triple o quadruple. Ha 3 sale per la ristorazione: una piccola, una impero con 250 posti la quale è stata riservata alla squadra, e la sala silvius per i ricevimenti e dotata di una piscina pensile, che può essere utilizzata dai calciatori. Qui hanno soggiornato tante squadre e ci fa piacere ospitare la Casertana. L'amministrazione è dotata di altre strutture delle quali possono dotarsi le società sportive. La Casertana ha bloccato buona parte della camere. Il numero aggiornato sarà dato a pochi giorni dall'avvio del ritiro. Ci sentiremo nei prossimi giorni per definire gli ultimi dettagli. Sulla data ci potrebbero essere variazioni, perchè vogliono valutare tutte le variabili. Ci sono altre strutture per le altre attività. Curiamo solo la parte albergativa, mentre il resto lo cura il comune. Tutto è stato scelto per mettere i calciatori nelle migliori condizioni possibili. Il campo è tenuto benissimo, con personale che lo cura quotidianamente. Tutto viene fatto con una cura maniacale."