ESCLUSIVA - L'agente Fifa Ottaiano: "Casertana mi hai sorpreso, ma Foggia e Lecce..."

24.01.2016 13:00 di  Pasquale Gallo   vedi letture
Antonio Ottaiano
Antonio Ottaiano
© foto di Tuttocasertana.it

In settimana l’agente Fifa Antonio Ottaiano è stato ospite a Caserta nel corso della diretta di Sportitalia all’interno del locale ‘Three Little Birds’. Con lui (procuratore tra gli altri di Antonio Insigne) abbiamo parlato di Casertana e del suo assistito Michel Cruciani. 

Antonio la Casertana consolida il primato in classifica cogliendo un successo importante a Melfi. La battaglia con le dirette inseguitrici continua.

“Indubbiamente è stata una sorpresa vederla costantemente in vetta, ma è assolutamente meritato per il gioco che esprime e i risultati che sta ottenendo. Speriamo riesca fino alla fine anche se stanno venendo su squadre leggermente più attrezzate come Foggia e Lecce. In questi mesi è andata avanti con la sfrontatezza di chi non ha nulla da perdere. Bisognerà vedere se riuscirà a reggere la pressione perché ripeto le altre stanno risalendo”. 

Sabato prossimo al Pinto arriva il Lecce, uno scontro diretto che pur non essendo decisivo varrà molto sia in chiave classifica che morale.

“Tutte le partite saranno fondamentali e delicate al di là che si incontrano le big o le altre. I punti in palio sono tanti e ogni domenica niente è scontato”.  

Poi in chiusura una battuta sull’ex Cruciani. Il suo agente svelta un particolare sulla cessione al Benevento.

 “La sua è stata una scelta dolorosa perché a Caserta si trovava benissimo. Il progetto Benevento era molto più ambizioso in estate e nessuno poteva immaginare questo exploit della Casertana. Una cessione condivisa dallo stesso club che ha voluto dare una possibilità al ragazzo di giocarsi qualcosa di importante in una piazza dove alla vigilia del campionato avevano programmato un torneo da vertice. Poi è andato via perché evidentemente qualcosa non ha funzionato nell’ambientamento, nel contesto e abbiamo preferito accettare l’offerta del Teramo dove è in prestito fino a giugno”.