Coppitelli: "Contento per la vittoria e la prestazione" Pezzella: "Partire così ci rende felici. E sul ruolo....."

Al termine dell'esordio in campionato al Pinto contro l'Altamura, nella sala stampa "Mario Iannotta" si è presentato mister Federico Coppitelli che ha analizzato lucidamente le dinamiche del match coi pugliesi:
"Benissimo la prima, oggi siamo stati straordinari contro una squadra forte che poteva metterci in difficoltà. Importante che la capacità recepisca la voglia di soffrire di questa squadra. Ripeto, contento per la prestazione di squadra. Mezza squadra era alla prima partita. Delle cose vanno migliorate. Grandi occasioni non ne ho viste. Ripeto, siamo in costruzione. I ragazzi hanno risposto benissimo. Mi aspettavo una prestazione più squilibrata. Campobasso non la ricordo più e ci ha detto che non eravamo pronti. Plauso ai ragazzi di fronte a un ambiente splendido. Mi tengo stretta la prestazione. Proia? Gli riconosco una leadership, calciatori come lui devono completare questo processo. Abbiamo cinque centrocampisti tecnici. Nel primo tempo potevamo gestire meglio la palla. Noi numericamente abbiamo delle lacune. Bisogna allungare la base. Nei prossimi giorni qualcosina arriverà."
Poi ha parlato Salvatore Pezzella che ha dichiarato:
"Partire così non è male, venuto qui per dare una mano. Speriamo che sia uno dei tanti risultati positivi. Manca un po' di forma. Ruolo? Mi sento un play più offensivo, ma se necessario tiro scarpate. Sulla punizione ho detto Daniè ci provo."