Coppitelli: "Poco cinici, espulsione ha cambiato la partita" Bacchetti: "Sconfitta frutto di ingenuità, bisogna migliorare" Di Bari: "Bravi a soffrire, espulsione decisiva"

Al termine della gara giocata al Pinto col Casarano, per analizzare le dinamiche del match coi pugliesi è intervenuto mister Federico Coppitelli che ha dichiarato:
"Ci sono state due partite, se stavamo in vantaggio a fine primo tempo c'era poco da dire. L'espulsione di Proia ha cambiato la partita, i primi due gol nati da due ingenuità, nel terzo gol poi altra ripartenza. In casa ci teniamo a far bene. Due gol episodici hanno portato la partita a loro favore. I primi 65' sono stati i migliori dell'anno, sette occasioni nitide non finalizzate. Gruppo nuovo che deve essere più presente nella battaglia. Sui primi due gol una serie di congiunture sfavorevoli. Penso che alla fine gli episodi sono impattanti. Il primo tempo non hanno fatto un tiro. Loro sono una squadra che ha qualità importanti. L'arbitro? Un episodio ha cambiato la partita, la gestione dei cartellini non mi piace. Casarotto? Non ha i 90' nelle gambe, era un cambio che avevo messo in preventivo. Da Foggia più cose negative che positive. Non ci possiamo aspettare il cammino di chi vuole vincere il campionato. Non ho mai posto obiettivi. Questa è una squadra nuova. Oggi avremmo meritato di più nel primo tempo. Analisi giusta a fine andata. Siamo ancora nel limite playoff. Bisogna imparare da sconfitte come questa. Oggi un pò ingenui. Nel breve, ci sentiamo un pò fregati. Oggi siamo riusciti ad entrare facilmente nella loro trequarti campo. Bisogna abituarsi a giocare con lui. Vani diverso da Casarotto."
Successivamente è intervenuto Loris Bacchetti che ha dichiarato:
"
Tra i pugliesi, è intervenuto mister Vito Di Bari che ha dichiarato:
"Bravi a non andare sotto, il calcio ti dà e ti toglie. Risultato importante in uno stadio difficile. Coppitelli? Siamo giovani, allenatore competente. Ho la fortuna di lavorare in una società che mi lascia lavorare in tranquillità. Senza il rosso poteva essere diverso, loro ci hanno messo in difficoltà. Prendo di buono le transizioni. Vittoria fondamentale, ho grande rispetto del lavoro di Coppitelli, sapevamo delle difficoltà, bravi a portare gli episodi a favore. Bravi ad andare in gol con una ripartenza. Espulsione momento chiave. Mi è piaciuta la pazienza avuta dai ragazzi. Avevamo anche le nostre defezioni, mese importante per noi dove abbiamo bisogno di tutti. Abbiamo preso calciatori che innalzassero il livello. Abbiamo preso sei gol a Bergamo in una partita particolare, Benevento mi ha impressionato per qualità del gioco, ma la Salernitana mi ha impressionato per fisicità, speriamo di giocarci le nostre carte serenamente."