Coppitelli post Trapani: "Bene fino al loro primo gol, poi ci siamo spenti. Siamo ancora in costruzione" Aronica: "Contento per la vittoria e per il cammino che stiamo facendo. La Casertana? Squadra organizzata"

Al termine della gara giocata al Polisportivo Provinciale di Erice, ad analizzare le dinamiche della gara tra i falchetti e il Trapani è stato mister Federico Coppitelli che ha dichiarato:
"Gara equilibrata, tra due squadre forti, fino al gol abbiamo fatto un'ottima partita, forse eravamo noi che dovevamo essere in vantaggio. Dopo il gol subito, abbiamo messo la partita nella direzione a loro congeniale. Probabilmente è mancata la reazione al gol. Siamo ancora in costruzione e sono rimasto sorpreso da Toscano che ha giocato 70'. Siamo pronti a reagire ai cambiamenti tattici. Abbiamo affrontato due squadre forti come Benevento e Trapani, abbiamo perso ma abbiamo imparato delle cose utili per il futuro."
In casa Trapani ha parlato mister Sasà Aronica che ha dichiarato:
"Complimenti alla squadra perché in settimana abbiamo cambiato modulo e l'hanno interpretato bene, bravi loro a sposare in pieno le mie idee. Correggendo qualcosa abbiamo capitalizzato le occasioni create. Raggiunto il primo obiettivo. Ora dobbiamo raggiungere obiettivi importanti e ambiziosi. Essersi messi a quattro era organizzato in settimana, gli episodi fanno la differenza. Occasione di Celeghin, poi la loro traversa. Vittoria contro una squadra organizzata. L'idea di passare a quattro era per avere superiorità dietro, e parità a centrocampo, non potevamo trovarci impreparati dietro. Oggi per la seconda volta a tre a centrocampo. Davanti abbiamo giocatori di qualità, ma cambiare per inventarsi situazioni e mutare certezze è deleterio. Il calcio moderno ti impone di trovare soluzioni alla bisogna."