Casertana, allenamenti annullati: positivi quattro elementi del gruppo squadra rossoblù

02.01.2022 15:57 di Antonio Papale   vedi letture
Casertana
TuttoCasertana.it
Casertana
© foto di Giuseppe Scialla

Attraverso un comunicato diramato pochi minuti fa, la Casertana ha annunciato la positività al covid di quattro elementi del gruppo squadra, il che ha portato ad annullare la ripresa degli allenamenti prevista per oggi. Qualora domani non ci sia nessun positivo al prossimo ciclo di tamponi, la preparazione riprenderà regolarmente. A questo punto, indipendentemente dalle decisioni che saranno prese domani in Lega, è a fortissimo rischio la trasferta di domenica a San Giorgio a Cremano.

Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica che, in seguito all’ultimo ciclo di tamponi effettuato, sono risultati quattro casi di positività al Covid-19 nel gruppo squadra. I soggetti in questione sono stati immediatamente posti in isolamento, costantemente monitorati dallo staff medico rossoblu, mentre i locali dello stadio ‘Pinto’ sono statti oggetto di sanificazione, così come da protocollo.

La ripresa degli allenamenti, inizialmente prevista per il pomeriggio di oggi, è stata rinviata alla giornata di domani, quando il gruppo squadra verrà sottoposto a nuovo ciclo di tamponi.