Casertana, ecco un top player per Maiuri

25.09.2021 10:25 di Antonio Papale   vedi letture
Gianluca Sansone
Tuttocasertana.it
Gianluca Sansone
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il presidente D'Agostino lo aveva promesso ora il botto è arrivato: si tratta di Gianluca Sansone, attaccante con centinaia di presenze tra A e B con Sassuolo, Samp, Torino e Bari tra le altre. Lo ha annunciato la società rossoblù con un comunicato che recita così:

La Casertana FC comunica di aver ingaggiato il calciatore Gianluca Sansone. Con il classe 1987, il club rossoblu piazza un colpo importante nel reparto offensivo. Attaccante di assoluto spessore, per Sansone parla una carriera fatta di maglie importanti e di tanta serie A e B con Torino, Sassuolo, Sampdoria, Bologna, Bari e Novara. Arriva in rossoblu dopo aver indossato lo scorso anno la maglia del Casarano.

“Arrivo in una piazza importante che trasmette gli stimoli giusti a un calciatore. Non conta il passato, quello che sei stato e quello che hai fatto. Questa è una categoria dura e un girone tosto. Il più difficile di tutta la serie D. Sono due anni che disputo questo campionato e conosco le insidie che nasconde. Conta avere il giusto equilibrio. Non esaltarsi nei momenti postivi, o abbattersi quando le cose non girano per il verso giusto”.