Casertana, i rossoblù ufficializzano Paparusso come nuovo arrivo in difesa

Con un comunicato arrivato pochi minuti fa, la Casertana ha ufficializzato l'arrivo di Daniele Paparusso, ex Ternana e con molta esperienza in terza serie
29.08.2019 15:49 di  Antonio Papale   vedi letture
Daniele Paparusso
TuttoCasertana.it
Daniele Paparusso
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com

Attraverso un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito ufficiale, la Casertana ha ufficializzato l'arrivo di Daniele Paparusso, nome che sinora non era uscito fuori attraverso radiomercato.

Ecco il comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazione sportive del calciatore Daniele Paparusso, difensore sinistro nato il 26 marzo 1993. Reduce da una stagione con la Fidelis Andria (26 presenze, 1 gol), Paparusso vanta una lunga militanza in C con le maglie di Fondi, Racing Roma, Vibonese, Tuttocuoio, Grosseto, Pontedera e Poggibonsi, nonché un’esperienza in B con la Ternana nella stagione 2013/14.

Laterale sinistro di 180 cm, Paparusso ha già raggiunto Caserta, pronto per la nuova avventura in rossoblu: “Sono entusiasta della firma e di indossare questa maglia. So che mi trovo in una piazza esigente, importante e blasonata; questo non può che essere un ulteriore stimolo per me a fare bene. Trovo un’ottima squadra e so che potremo toglierci delle soddisfazioni. Sono pronto e sono subito a disposizione di mister Ginestra”.