Casertana, ufficiale l'arrivo di un nuovo esterno offensivo

28.01.2021 19:58 di Antonio Papale   vedi letture
Sebastiano Longo
TuttoCasertana.it
Sebastiano Longo
© foto di Salvatore Colucci/TuttoPotenza.com

Attraverso un comunicato stampa diramato pochi minuti fa, la Casertana ha ufficializzato l'arrivo dell'esterno offensivo di proprietà del Parma Sebastiano Longo, classe 1998 che nella prima parte di stagione ha giocato nel Fano.

Ecco il testo del comunicato del club rossoblù:

La Casertana FC comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Sebastiano Longo. L’attaccante classe 1998 arriva dal Parma a titolo definitivo con un accordo che prevede per il prossimo giugno un’opzione per rinnovo biennale. Attaccante rapido e tecnico, nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Fano (serie C girone B) e vanta importanti esperienze in C con Messina, Paganese e Potenza.

“Sono contentissimo di approdare in una piazza blasonata – commenta Longo al suo arrivo – Ho scelto Caserta perché so di trovare una realtà importante e una società sana che ha tanta voglia di lavorare in vista del futuro. Ho guardato diverse partite dei falchetti e mi hanno colpito le idee di gioco che il mister è riuscito a trasmettere alla squadra. Un modo di intendere il calcio che si sposa a meraviglia con le mie caratteristiche. Sono un calciatore tecnico e dinamico che ama tanto giocare palla al piede e tentare l’uno contro uno. Ho tanta voglia di dare il mio contributo a questo gruppo”.