La Casertana fa chiarezza sul caso Castaldo

La società rossoblù precisa alcuni aspetti dopo diverse interviste del suo agente
04.01.2020 17:39 di Antonio Papale   vedi letture
Luigi Castaldo
TuttoCasertana.it
Luigi Castaldo
© foto di Giuseppe Scialla

Con un comunicato diramato pochissimi minuti fa, la Casertana ha inteso fare chiarezza sulla situazione che coinvolge il suo bomber Gigi Castaldo in seguito anche alle dichiarazioni del suo agente su alcuni organi di stampa.

Ecco il testo del comunicato:

La Casertana FC ritiene doveroso intervenire e puntualizzare alcuni aspetti, in seguito alle ripetute dichiarazioni rilasciate dall’avv. Ernesto De Notaris, procuratore del calciatore Luigi Castaldo.

De Notaris ha parlato del suo assistito addentrandosi in analisi e considerazioni che non possono e non devono trovare certo spazio sugli organi di informazione. Tutto ciò tenendo conto del fatto che Castaldo ad oggi è un tesserato della Casertana, con contratto in scadenza al 30 giugno 2021, e che nei frequenti confronti con la società ha sempre manifestato il suo grande entusiasmo di vestire questi colori.

Premesso ciò, la Casertana FC specifica che né l’US Avellino, né altre società, si siano fatte avanti per chiedere informazioni e/o avanzare proposte per l’attaccante in questione. Per tale motivo si chiede agli operatori di mercato di conservare il giusto rispetto nei confronti di questa società e, qualora si ritenesse necessario farlo, porre all’attenzione riflessioni o richieste in luoghi e momenti preposti.