Parla Capuano da Avellino: "Ginestra? Un predestinato"

16.11.2019 14:31 di Luca Petrone   vedi letture
Parla Capuano da Avellino: "Ginestra? Un predestinato"
TuttoCasertana.it
© foto di Nicola Ianuale/TUTTOmercatoWEB.com

Ha parlato Eziolino Capuano alla vigilia di un attesissimo Derby, quello tra Avellino e Casertana, che si giocherà domani in un Pinto gremito (e si spera non zuppo d’acqua). Ecco riportati alcuni passaggi della sua conferenza:

“La Casertana è una squadra che ha avuto qualche difficoltà dovuta alle molte assenze, ma se scende in campo con tutti gli effettivi come credo farà domani è una squadra molto forte allenata da un allenatore bravo. Credo che Ginestra sia un predestinato (..)”

“Abbiamo qualche acciacco, molti si sono allenati a parte. Non cerco mai alibi e non inizierò oggi. Morero, Celjak, Alfageme sono convocati. Convoco quasi tutti tranne Petrucci e Parisi, ci servono tutti”

“Ginestra è un ragazzo che farà strada, ha centrato il punto quando ha detto che una squadra deve essere brava a portare gli episodi a proprio favore, dobbiamo farlo anche noi. Deve essere la fame e la cattiveria agonistica a far sì che ciò accada. Se voi vedeste i ragazzi allenarsi sareste sorpresi della loro intensità e capacità di curare tutti i dettagli. Per concludere, vincerà chi trasformerà gli episodi a proprio favore, mi auguro che stavolta sarà la mia squadra.”