PROBABILI FORMAZIONI - Imbarazzo della scelta per Tedesco, solo un dubbio per De Zerbi

08.04.2016 19:00 di  Raffaele Cozzolino   vedi letture
PROBABILI FORMAZIONI - Imbarazzo della scelta per Tedesco, solo un dubbio per De Zerbi
© foto di Foto: tuttocasertana.it

Mister Tedesco ha l'imbarazzo della scelta, con tutti gli infortunati e gli squalificati che sono tornati a disposizione dell'ex numero due di Nicola Romaniello. Il vero dubbio, dal quale dipenderà anche il modulo di gioco, è tra Giannone e Mancosu. Nel caso in cui venisse schierato l'ex Crotone si riprenderà il 3-4-3 visto con l'Akragas, se dovesse scendere in campo il trequartista sardo si giocherà con il 3-5-2 romaniellano. Dietro sicuri della maglia Idda e Bonifazi, dubbio tra Potenza e Rainone. Tornano Agyei e Mangiacasale, confermati Pezzella e Capodaglio. Avanti (escluso il ballottaggio) sono in quattro per due maglie. Favoriti Alfageme e De Angelis, ma occhio alla sorpresa Jefferson. 

Per il Foggia la formazione sembra piuttosto fatta, con il solito 4-3-3 di Roberto De Zerbi. L'allenatore della compagine pugliese, però, potrebbe optare anche per il 4-2-3-1 con l'inserimento di Coletti (o Quinto) al posto di Gerbo. Avanti confermato il tridente Sarno-Iemmello-Floriano. 

CASERTANA (3-4-3) - Gragnaniello; Idda, Potenza, Bonifazi; Mangiacasale, Agyei, Capodaglio, Pezzella; Giannone, De Angelis, Alfageme. 

FOGGIA (4-3-3) - Narciso; Angelo, Gigliotti, Loiacono, Di Chiara; Gerbo, Agnelli, Vacca; Sarno, Iemmello, Floriano.