PROBABILI FORMAZIONI - Turnover per Guidi, Mendicino arma principale di Di Napoli

01.05.2021 11:00 di  Antonio Papale   vedi letture
Probabili formazioni
Probabili formazioni
© foto di tuttocasertana.it

Ultimo match interno per la Casertana che affronterà la Paganese in una gara dove i liguorini cercano punti salvezza e i falchetti giocheranno per provare a raggiungere la TIM Cup, ma bisogna poi fare i conti con le squadre degli altri gironi. Tornando agli aspetti puramente tecnici, in vista dei playoff mister Guidi preserverà infortunati e diffidati perché sa che nella post season c'è bisogno di tutti gli effettivi: ragion per cui il tecnico toscano potrebbe adottare un turnover ragionato, cercando di dare una possibilità a quegli elementi che hanno giocato meno e mettere benzina nelle gambe di quegli elementi che non sono al top della condizione fisica. In casa Paganese, Mendicino è l'arma principale di Di Napoli vista la squalifica di Diop.

Casertana: Avella; Hadziosmanovic, Buschiazzo, Carillo, Rillo; Icardi, Bordin, Varesanovic; Pacilli, Cuppone, Turchetta. All.: Guidi.

Paganese: Baiocco; Cernuto, Sbampato, Sirignano; Carotenuto, Bramati, Bonavolontà, Gaeta, Mattia; Mendicino, Guadagni. All.: Di Napoli.