Pacilli su tutti. Festa per Santoro alla 100esima

Non vince la Casertana nell'ultima gara casalinga con la Paganese, buona gara complessiva, ma vittoria che era alla portata
03.05.2021 00:40 di TC Redazione   Vedi letture
Pacilli su tutti. Festa per Santoro alla 100esima

La Casertana con già i play off in tasca, da decima, fallisce l’ultima vittoria nella regular season pareggiando nel derby con la Paganese. Buon primo tempo, dove il pareggio va molto stretto ai rossoblù, ripresa senza tanto mordente.

DIFESA 6

Zivkovic è più che sufficiente con una quasi parata sul rigore di Guadagni, sfera solo deviata.

Hadziosmanovic, Buschiazzo e Carillo sono sufficienti, con Buschiazzo che nella ripresa di testa poteva portare in vantaggio i suoi. Insufficiente la prova di Rillo che nonostante nella prima fase del primo tempo si allunga molto mettendo buoni palloni al centro, al 33’ commette fallo grave in gamba tesa guadagnando l’ammonizione, pochi minuti dopo concede il penalty per contatto, evitabile, a Guadagno.

CENTROCAMPO 6,5

Insidioso Bordin nei primi minuti di gioco con due conclusioni da fuori area, entrambe di poco a lato, stessa sorte per Icardi. Bordin molto più mobile, buona l’interdizione di Varesanovic, mentre non continuo Icardi.

Con molta probabilità centesima e ultima gara in rossoblù per Santoro che entra al 62’ disputando una buona partita prendendo da subito le redini del centrocampo.

ATTACCO 6

Delizioso Pacilli al gol del vantaggio, scappa sulla destra, frenata e poi ingresso in area e tiro a giro al secondo palo. Come sempre buona intensità di Cuppone che svaria su tutta la linea d’attacco. Sfortunato nella ripresa quando calcia di destro a volo, ma non apre troppo il tiro con l’estremo difensore che devia. Castaldo solito a fare sportellate e a far salire la squadra creando spazi.

Non giudicabili (De Vivo 89′),  (Polito 70′), (Longo 70′) e  (De Lucia 89′)