LE PAGELLE - Si salvano in pochi in una giornata da dimenticare

14.03.2021 18:50 di TC Redazione   Vedi letture
Le pagelle
© foto di tuttocasertana.it
Le pagelle

Una brutta Casertana impatta in casa col Bisceglie e subisce la settima sconfitta al ‘Pinto’. Primo tempo da dimenticare, mentre la ripresa è più positiva, ma non da raggiungere il pareggio.

Avella 5,5 Primo intervento su Vitale che defilato a destra col mancino prova la conclusione. Uscita blanda col pugno al 24’ con Rocco che insacca. Bravo al 52’ su punizione di Giron, palla deviata.

Hadziosmanovic 5,5 Primo tempo difficile, con il Bisceglie che affonda frequentemente, Nella ripresa più avanzato non riesce mai ad essere utile alla squadra. Errore al 57’ quando in area invece di allontanare serve un avversario al centro area.

Buschiazzo 6 Nel primo tempo doppio salvataggio: prima da ultimo uomo su Rocco a metà campo, poi un minuto dopo su conclusione ravvicinata in area. Qualche errore di troppo anche per lui che dopo l’ammonizione salterà la trasferta di Bari. (dal 77’ Varesanovic 6 Buon palleggio e tenta i portare alta la palla, col Bisceglie ormai rintanato nella propria metà campo. )

Carillo 6 Gara attenta, ma non serve ad evitare la sconfitta. Salvataggio in scivolata al 37’ con Del Grosso infortunato. Salva nuovamente al 57’ su botta sicura in area del Bisceglie.

Del Grosso 5,5 Non ha il solito passo, esce prima del termine della prima frazione per problemi muscolari. (dal 37’ Polito 5,5 Non cambia l’inerzia della gara, ammonito nel recupero di primo tempo, salterà per squalifica la trasferta di Bari)

Turchetta 5,5 Cross basso per il mancino di Cuppone al 2’ e sembrava che la partita potesse scivolare sulla sua corsia, ma nulla più. Mai pericoloso, in un paio di circostanze poteva tentare la conclusione, ma sistematicamente era raddoppiato (dal 77’ Longo 6 il suo ingresso ha ravvivato la fascia sinistra, ma nessun risultato positivo)

Matese 5,5 Cross perfetto al 10’ per la testa di Cuppone che impegna severamente il portiere. Poi tanto movimento in mezzo al campo, ma il catenaccio pugliese iniziale ha creato tanti problemi e lasciato poco spazio (dal 66’ Pacilli s.v.)

Santoro 5,5 Anche lui al di sotto della media, poco costruttivo anche se in fase di rottura ha dato tanto.

Icardi 5,5 Passaggio filtrante per Cuppone al 4’vche reclama rigore. Errore d’appoggio al 31’ con contropiede pericoloso del Bisceglie. In mischia non trova lo spazio giusto per realizzare al 73’, poi tenta la rovesciata

Rosso 5,5 A fase alternata. Troppi errori anche da parte sua oggi. Erroraccio al 63’ quando dopo azione da sinistra calcia alle stelle appena in area da ottima posizione. Realizza il pari a tempo scaduto, ma il gioco era fermo per fuorigioco.

Cuppone 6 Frustrata di testa al 10’, l’estremo pugliese devia sul palo. Sinistro in piena area, ad inizio ripresa, senza grosse marcature, palla di poco a lato. (dal 77’ Matos s.v)

Mister Guidi 5,5 La squadra è apparsa scarica e senza idee. Forse problemi di stimoli, con il Bisceglie più affamato, ma il campionato è ancora lungo e bisogna tenere massima la concentrazione fino all’ultima gara. 

Pagelle a cura di Pasquale Gallo