Casertana, in arrivo due rinforzi per la difesa

27.12.2021 20:47 di Antonio Papale   vedi letture
Damian Salto
Damian Salto
© foto di Giuseppe Scialla

Smaltite le festività natalizie, ed in attesa di ritornare in campo con l'anno nuovo in quel di San Giorgio a Cremano, per la Casertana è tempo di mercato e di colmare le lacune che il campo ha mostrato in questa prima parte di stagione. È soprattutto il reparto arretrato ad aver bisogno di rinforzi, e sembra che due siano i nomi papabili a vestire il rossoblù.

Il primato, citato dai colleghi di sportcasertano, è l'argentino Damian Salto, ventinovenne centrale protagonista della cavalcata della Virtus Matino.

Il secondo è il difensore centrale nonché terzino della Cynthialbalonga militante nel girone G classe 2000 Giordano Colacicchi, che può essere importante anche per il gioco degli under, anche alla luce dei gravi infortuni di Chinappi e D'Ottavi.

Due pedine sì vicine ai falchetti e che possono essere importanti per il pacchetto arretrato dei rossoblù, ma che devono essere ufficializzate entro giovedì, quando finirà il mercato di serie D. Poi bisognerà aspettare lunedì per acquistare calciatori da club professionistici.