Il tifo organizzato della Paganese: "Niente trasferta a Caserta, la dignità va rispettata"

17.09.2022 10:37 di  Antonio Papale   vedi letture
Curva Nord Paganese
Curva Nord Paganese

A poche ore dal big match tra Casertana e Paganese, ed in attesa di sapere notizie circa lo stadio Pinto, dura presa di posizione dei gruppi organizzati della Paganese, in particolare la Curva Nord Salvatore Francavilla, che, in un comunicato, ha deciso di disertare la trasferta all'ombra della Reggia.

Ecco il testo del comunicato firmato Curva Nord Salvatore Francavilla:

"La misura ormai è colma!

Di pagliacciate, nel corso degli anni, ne abbiamo vissute tante, ma all'ultima trovata davvero non è possibile restare più impassibili. E' impossibile accettare che giunti al giorno prima della gara ancora nessuno sappia se la prevendita venga aperta o meno. E' quantomeno assurdo che l'accesso al settore ospiti sia consentito, senza alcuna criticità dichiarata di capienza, eventualmente, a sole 200 persone, a fronte di una richiesta di almeno il doppio dei tagliando, peraltro nominativi (non previsti in serie D). E' improponibile che i tifosi abbiano a disposizione pochissime ore per acquistare eventuali biglietti, con la prevendita in chiusura alle 19.

In modo irriguardoso sono stati presi in giro tutti i tifosi, a cui viene imposto di scegliere tra chi potrebbe assistere alla gara e chi no, ai soliti burattinai diciamo che non siamo i pulcinella di nessuno e che non possiamo calpestare i principi alla base della nostra idea di aggregazione, perchè il nostro è un modo di vivere, che non può essere ristretto, quando è concesso o a determinate condizioni, quindi A CASERTA NON CI SAREMO.

DIGNITA' E RISPETTO VENGONO PRIMA DI TUTTO!

RESISTERE PER CONTINUARE AD ESISTERE"