Picerno, piacevole conferma nel panorama della terza serie

11.04.2024 18:50 di  Antonio Papale   vedi letture
Picerno
Picerno

Domenica pomeriggio allo stadio Pinto autentico scontro diretto per la Casertana che se la vedrà contro un Picerno che, per buona parte della stagione, così come i falchetti, ha lottato per le primissime posizioni, salvo poi avere una flessione, dovuta principalmente ai tanti infortuni ai quali ha dovuto far fronte la squadra allenata da mister Longo.

Al di là di tutte queste considerazioni e di come andrà a finire, il campionato dei lucani è andato nettamente oltre ogni aspettativa, dispensando anche bel gioco per buona parte del campionato.

Tra i pali, c'è Summa, che nelle ultime settimane ha scalzato Merelli. Nel reparto arretrato gli esterni titolari sono Pagliai e Guerra, mentre al centro Gilli e Allegretto si sono confermati elementi validi, ai quali si è aggiunto a gennaio l'ex Cadili.

A centrocampo c'è l'esperienza del vice capitano Pitarresi, insieme alla duttilità di Albertini e alla capacità di inserimento di Ciko e Santarcangelo.

Davanti, domenica mancherà capitan Esposito, ma troviamo Murano, a lungo capocannoniere del torneo, e insieme a loro c'è l'esperto Albadoro.

Domenica falco contro leonessa: il campo sarà giudice supremo.