Il doppio ex Vincenzo Moretti: "Caserta e Campobasso esperienze indelebili. Casertana squadra che può far bene. E sul match di sabato...."

Sabato sera al "Molinari - Avicor Stadium" di Campobasso primo turno di Coppa Italia tra i molisani e la Casertana. Per parlarne, ma anche per ricordare il suo passato in entrambe le squadre, la nostra redazione ha contattato il doppio ex Vincenzo Moretti.
Ricordi di Caserta
"Caserta è la città dove sono nato, cresciuto e dove vivo. Ho iniziato nel 1992, Porto ricordi indelebili della mia città."
Ricordi di Campobasso
"Campobasso anche lì ricordi indelebili: il primo anno sfiorammo la vittoria del campionato che poi vincemmo l'anno successivo. Anche lì mi sono fatto apprezzare sotto tutti i punti di vista."
Differenze tra Caserta e Campobasso
"Dal punto di vista calcistico, nessuna differenza, ambienti passionali."
Come vedi la Casertana?
"Non conosco Coppitelli, per quanto riguarda la squadra hanno preso calciatori che l'anno scorso erano ad Avellino. Spero sia un campionato meno sofferto rispetto a quello scorso, è una squadra di categoria. Vedo una squadra che può salvarsi tranquillamente, poi se arriva ai playoff è tanto di guadagnato e lì potrebbe dare fastidio."
Un giudizio sul campionato che sta per partire
"Sarà un campionato avvincente, visto che ci sono corazzate costruite per vincere e che non hanno badato a spese come Salernitana, Catania, Crotone e Benevento. Attenzione però all'immancabile sorpresa."
Un pronostico per sabato
"Ci auguriamo tutti che la Casertana possa uscire vincente da Campobasso. Sicuramente i carichi di preparazione saranno ancora decisivi."