IL GIUDICE SPORTIVO - Due falchetti e due calciatori del Picerno out per il big match di domenica

09.04.2024 19:07 di  Antonio Papale   vedi letture
Il giudice sportivo
Il giudice sportivo
© foto di tuttocasertana.it

Nel pomeriggio di martedì, sono arrivate le decisioni del giudice sportivo in seguito alle partite dello scorso turno di campionato. Come previsto, è arrivato lo stop per Damian e Matese, e in casa Picerno per Gallo e l'ex Emmanuele Esposito. Per loro quattro, niente big match domenica. Un turno anche per Tascone e Odjer del Foggia, Esempio e Maestrelli della Turris, D'Ausilio dell'Avellino, D'Orazio del Latina, Frediani del Monterosi. Tra i rossoblù entra in diffida Calapai che si aggiunge a Casoli.

Inibizione fino al 29 aprile con 500 euro di ammenda per il dirigente dell'Avellino Aloisi, inibito fino al 18 aprile con 500 euro di ammenda per Di Maio della Juve Stabia, una giornata e 500 euro di ammenda per Carbone, sempre della Juve Stabia, e per il medico del Benevento Marinaccio, ed un turno per il tecnico del Foggia Cudini.

Multe pesanti per Avellino, Foggia e Juve Stabia: per loro 3500 di ammenda a testa. A seguire 3000 euro per il Catania, 1800 per la Turris, 1500 per Messina e Taranto, 1000 per il Benevento e 250 per il Monopoli.