Cangelosi alla vigilia della finale di Pagani: "Vogliamo vincere per noi, società e tifosi. Porte chiuse sconfitta per il calcio"

20.05.2023 12:42 di Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

A poche ore dalla finale playoff in programma domani al Torre di Pagani, classica conferenza stampa prepartita con mister Vincenzo Cangelosi che ha trattato il momento rossoblù.

Sulla gara di domani: "Siamo arrivati all'ultima gara della stagione, ci teniamo sia per la soddisfazione per città e dirigenza, sia in ottica futura, anche se dipende da altri fattori. La squadra è consapevole di quello che deve fare, sa che può dare e prendersi una soddisfazione. Dobbiamo lavorare su entrambe le fasi. Il risultato di domani non cambierà molto. La priorità è restare a Caserta, bisogna sedersi a tavolino e discutere."

Sulle porte chiuse: "Sconfitta per lo sport, giocare a porte chiuse non una bella immagine. Scelta che va accettata. Non c'è la tensione giusta, rispetto ad Aprilia c'è un'importanza diversa. Gara che va affrontata con la stessa concentrazione e su quanto fatto in questi mesi. Abbiamo sempre dato tutto. Partite affrontate con diversa intensità."

Sulla Paganese: "Ora, rispetto a gennaio, è diverso. La partita in casa è più complessa. Importante l'approccio. Bisogna vincere sputando sangue. Va evitata la possibilità di dare esaltazione a D'Agostino e De Felice. Cercheranno di metterci in difficoltà.

Sulla squadra: "Out Sena, il resto disponibili."