Il presidente D'Agostino ad Alè Casertana: "Grande entusiasmo, ma dobbiamo avere i piedi per terra. E sullo stadio...."

13.09.2023 20:47 di  Antonio Papale   vedi letture
Giuseppe D'Agostino
TuttoCasertana.it
Giuseppe D'Agostino
© foto di Giuseppe Scialla

Nel tardo pomeriggio, su Radio caserta tv, appuntamento con Alè Casertana, trasmissione di approfondimento sulle tematiche che riguardano il mondo rossoblù. Ospite telefonico del collega Enzo Di Nuzzo, il presidente Giuseppe D'Agostino.

Tanti gli argomenti trattati dal massimo dirigente rossoblù.

Sull'entusiasmo in città e sulla gara di domenica: "Stiamo vivendo un momento di felicità dopo tante sofferenze. Benevento costruito per vincere e candidato alla vittoria finale. L'entusiasmo ci sarà perchè abbiamo riconquistato ciò che meritavamo, la C è il minimo che potevamo fare. Siamo una società sana e che può dire la propria. Voglio precisare una cosa: ho un contratto con Gabetti, che ci manda due suoi operatori, che ci daranno una mano. Quando c'è entusiasmo, è generale. E' importante cercare gente in futuro che ci voglia affiancare, e soprattutto essere ambiti. Se ci sono sponsor, è perchè hanno capito il progetto. Comunque vada domenica, bisogna stare tranquilli."

Sulla squadra. "Cerchiamo di restare coi piedi per terra. Obiettivo principale è la salvezza. Buona squadra, però ci dobbiamo rendere conto che ci stiamo allenando da una settimana. Bisogna essere equilibrati nei giudizi."

Sulla campagna abbonamenti: "Abbiamo ancora qualche giorno, quindi speriamo di incrementare. Domenica sono certo ci sarà una buona cornice di pubblico."

Sul tema stadio: "Lo stadio dobbiamo firmare la convenzione col Comune. Sono tranquillo. Devono stare tutti tranquilli perchè è tutto a posto."

Sul campionato: "Squadre costruite per vincere alla fine arriveranno. Le prime partite non sono veritiere. Alla fine scatta la molla per dare qualcosa in più. Ha perso l'Avellino, il Catania, che alla fine arriveranno."