Cangelosi carica i suoi in vista di domani: "Partita difficile contro una buonissima squadra. E sui playoff...."

20.04.2024 12:06 di  Antonio Papale   vedi letture
Vincenzo Cangelosi
Vincenzo Cangelosi
© foto di Giuseppe Scialla

A pochi minuti dalla partenza per il ritiro prepartita in vista della gara in programma domani a Giugliano, classica conferenza stampa della vigilia con mister Vincenzo Cangelosi che ha risposto alle domande dei giornalisti presenti.

Sulla presentazione della gara di domani: "Siamo alle battute finali della stagione regolare contro una squadra che, con Bertotto, ha meritatamente raggiunto i playoff. Pensiamo però a noi stessi e a mantenere il quarto posto, per noi è una finale."

Sul Giugliano: "Squadra che ha trovato una sua quadratura, composta da giovani interessanti, ci vuole una partita importante per portare punti a casa. All'andata ci misero in difficoltà."

Sulla squadra: "Stiamo bene, a parte il fatto che domani mattina faremo un altro allenamento. Proietti totalmente a disposizione, vedrò domani come. Fabbri si sta allenando da due settimane con noi, Nicoletti invece è un infortunio serio da valutare con attenzione."

Sui playoff: "Non li guardo ora. Vediamo dove arriviamo poi si parte tutto da zero. Se arriviamo alla fase nazionale, incontreremo squadre che non conosciamo, giocando ogni tre giorni. Non si può dire se è meglio giocare subito o dopo. Tante volte chi è partito tardi ha perso il ritmo partita, chi è partito presto invece è andato fino in fondo."

Sulla preparazione ai playoff: "Ad oggi la priorità è il quarto posto e, con due vittorie, essere la migliore quarta."

Sulla fase finalizzativa: "Vero che Curcio e Montalto hanno nel DNA il gol ma ci provano un pò tutti, soprattutto Carretta e Tavernelli, che mi auguro si sblocchino presto."