Il presidente D'Agostino: "Rinvio? Non c'erano le condizioni. Potenza squadra attrezzata. Presentazione? Ecco quando potrebbe esserci"

05.09.2025 18:08 di  Antonio Papale   vedi letture
Giuseppe D'Agostino
TuttoCasertana.it
Giuseppe D'Agostino
© foto di Giuseppe Scialla

A pochi giorni dal termine del mercato, importanti dichiarazioni giungono su tutti i temi del mondo rossoblù da parte del presidente rossoblù Giuseppe D'Agostino attraverso un'intervista concessa al collega Enzo Di Nuzzo al periodico Sabato non solo sport.

Sul mancato rinvio della partita: "Non c'erano le condizioni, la situazione è stata gestita bene dalle autorità e dalla Lega. Chi andrà al concerto si godrà lo spettacolo e lo stesso vale per chi verrà a sostenerci."

Sul campionato: "Vero che le big sono già davanti, ma è prematuro fare classifiche. Sarà un campionato combattuto fino alla fine."

Sul cammino dei falchetti: "Abbiamo ottenuto una vittoria bella, meritata e con una buona prestazione con l'Altamura mentre a Benevento siamo stati un po' timidi come atteggiamento pagando il loro blasone e i gol sono arrivati come nostri regali. Non ho visto questa differenza di valori."

Sul mercato: "Il direttore Degli Esposti ha compiuto una vera rivoluzione cambiando quasi tutti i calciatori dell'anno scorso, infatti solo tre sono rimasti. Nessuna ciliegina sulla torta."

Sul Potenza: "È una squadra collaudata che lavora da due anni insieme, ha costruito l'organico con intelligenza e la ritengo una delle squadre più forti.*

Sui tifosi: "Li ritengo il dodicesimo uomo in campo e so che ci ha a cuore ci sarà anche col Potenza. Peccato per l'assenza dei tifosi. Bisogna lavorare per una maggiore organizzazione delle trasferte."

Sulla presentazione: "Se non ci saranno impedimenti, sarà fatta settimana prossima."

Sul nuovo stadio: "So che il consorzio avrà degli incontri con gli enti preposti. C'è stato un passaggio di proprietà, si è formato un nuovo CDA e credo che a breve diramerà un comunicato stampa."