Iori prima di Picerno: "Partita difficile dove bisogna sbagliare poco. E sulla squadra...."
A poche ore prima della partenza per il ritiro in vista della gara di domani col Picerno, classica confezione stampa prepartita con mister Manuel Iori che ha parlato di tutti i temi riguardanti il mondo rossoblù.
Sulla gara di domani: "Affrontiamo una squadra forte, figlia della programmazione, che sa come interpretare le partite, e che ha fatto benissimo nelle due gare precedenti contro due squadre attrezzate alla vittoria del campionato. Dobbiamo concedere poco ed essere bravi nel vincere i duelli."
Sulla squadra: "Raul ha fatto poca palla, Bakayoko ha fatto amichevole mercoledì ma stamattina ha avuto qualche fastidio, Satriano sta meglio ma per tutti ci vuole tempo per mettersi a regime, domani può essere della partita. Sulla formazione ho ancora un altro giorno per decidere. Saremo quelli delle gare precedenti pressappoco. Cercheremo di portare la stessa mentalità anche a Picerno. Carretta? Rientrato dalla febbre, si sta rimettendo. Avere giocatori che conosce aiuterà Raul."
Sui gol presi: "Paradossalmente, venerdì abbiamo subito solo un tiro in porta nel secondo tempo. Le disattenzioni ci hanno fatto perdere punti, ci vuole maggiore pulizia ed attenzione. Un tiro passato tra dieci gambe, un gol."
Sui giovani: "Mi aspettavo si calassero subito nella mentalità della C. Per ora la meritano e sono contento."
Dove si può arrivare: "Dobbiamo parlare partita dopo partita, manca il risultato. La strada è giusta, soprattutto a livello di prestazioni."
Sul Picerno: "Giocano bene, hanno cambiato poco, bravi a destrutturarti e ad aprire il campo. Partita tosta con l'Avellino e con il Trapani."
Sull'operazione simpatia di mercoledì: "Bellissima iniziativa."